Elena Santarelli è stata ospite a Domenica In, per una toccante intervista di Mara Venier. La showgirl, che affianca Marco Liorni a Italia Sì insieme a Rita Dalla Chiesa e a Mauro Coruzzi, ha parlato del momento molto delicato della sua vita che sta vivendo da circa un anno ovvero la malattia del figlio .
Giacomo, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha avuto un tumore a solo 8 anni. La Santarelli non ha mai perso occasione per lanciare messaggi positivi e di speranza, come una vera mamma guerriera. A Mara Venier ha raccontato:
“Delle volte provo a sfogarmi e le persone cercano di trovarmi una soluzione, ma io vorrei solo uno sfogo, se esistesse una soluzione la troverei perchè sono molto ingegnosa”.
I primi giorni dopo la scoperta della malattia la Santarelli li ricorda con enorme dolore, ma Giacomo subito è tornato a vivere come un comune bambino, va a scuola e trascorre le sue giornate come tutti i bambini della sua età. L’ex attrice ha detto che è difficile rispondere come sta oggi Giacomo:
“Reagisce bene alle chemio, quasi tutti i bambini sono così e affrontano le cure. Il bambino va a scuola e fa una vita normale. A scuola sono tutti vaccinati, e questo è importante”.
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…