Il maltempo continua ad abbattersi senza sosta su Napoli creando non pochi disagi in città. Dopo la giornata disastrosa di lunedì dove a causa delle forti raffiche di vento sono crollati circa 50 alberi ed è morto un ragazzo, Davide Natale, le piogge continuano a flagellare i napoletani.
I dirigenti dell’Istituto Motori del Cnr, dall’area verde che circonda la struttura s’è abbattuto il pino che ha colpito a morte il povero Davide Natale, hanno deciso per l’abbattimento di altri due alberi che si trovavano in quell’area verde: erano stati considerati a forte rischio.
Altro disastro è avvenuto ieri nel giardinetto esterno alla chiesa di Santa Chiara dove un pino è crollato proprio di fianco all’area dove i turisti fanno la fila. Ha travolto la piccola recinzione di ferro e s’è adagiato giusto al margine della zona dove c’è l’area giochi per i bambini. Le persone in fila, molti stranieri, come riporta il Mattino, hanno scattato foto incredule della devastazione avvenuta a pochi centimetri da loro.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…