Foto repertorio
E’ caduta in una buca a Casoria, comune in provincia di Napoli, fratturandosi un braccio ma nei giorni successivi, in seguito a una serie di complicazioni, le è stata amputata una gamba.
Vittima una pensionata che stava attraversando la strada quando è inciampata in una della tante buche presenti tra Napoli e provincia. Dopo la tragedia dell’anziana investita venerdì scorso da un’autocisterna a tre mesi dalla drammatica morte della figlia travolta, sempre a Casoria, da un furgoncino della nettezza urbana, nel comune napoletano si è verificato ancora una volta un grave incidente.
Alla pensionata è stata amputata una gamba a causa anche di altri problemi fisici. Secondo quanto riporta Il Mattino, pare che complicanze circolatorie sopraggiunte in seguito all’incidente le avrebbero causato una necrosi che ha costretto i medici ad intervenire in maniera decisa con la mutilazione dell’arto. L’incidente, su cui ora faranno chiarezza eventuali consulenti tecnici, è avvenuto in via De Gasperi, nei pressi della centralissima piazza San Paolo.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…