Un incendio di vaste proporzioni è in corso da diverse ore nella zona di Caravita, frazione di Cercola (Napoli), confinante con il quartiere partenopeo di Ponticelli e il vicino comune di Volla. Intorno alle 12 le fiamme hanno interessato un capannone della fabbrica “Le perle” che si trova alle spalle di una scuola.
Sul posto sono a lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco che stanno provando a domare il rogo, la cui natura è ancora incerta. Fiamme altissime e una nube di fumo nero visibile anche a distanza di diversi chilometri. Tantissime le segnalazioni dei residenti della zona costretti da ore a stare chiusi in casa perché “l’aria è irrespirabile”.
“Per fortuna che oggi le scuole sono chiuse” commenta una mamma. Nella zona è infatti presente una complesso scolastico (asilo, elementari e medie). “Avrebbero respirato tutto il fumo proveniente dalla fabbrica nelle vicinanze” aggiunge la donna.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…