Ancora una domenica è Barbara D’Urso a vincere la sfida del pomeriggio con Domenica Live battendo Mara Venier su Rai Uno con Domenica In. Domenica 28 ottobre i fan della napoletana hanno regalato alla conduttrice una nuova vittoria, festeggiata con un post celebrativo sui social con tanto di hashtag #sceglietesempreloriginale che ha fatto tanto discutere.
Mara Venier continua a complimentarsi con il competitor anche se non riesce a vincere la sfida nonostante una domenica ricca di interviste emozionanti molto apprezzate dagli spettatori. Nei dettagli degli ascolti la puntata del 28 ottobre di Domenica In è stata vista da 2.717.000 telespettatori, pari al 15,20% di share, nella prima parte, e da 2.518.000 telespettatori pari al 15,60% di share nella seconda parte. Domenica Live ha fatto registrare 2.675.000 telespettatori e il 16,15% nel segmento dell’attualità, il 18,56% nel blocco delle Storie, il 17,66% di share nella prima parte e il 17,06% nella seconda. In contrapposizione, dalle 14 alle 17:27, Rai 1 ha registrato il 15,40% di share, mentre Canale 5 il 15,90% di share. Una vittoria dunque non netta quella della D’Urso.
Le interviste a Lino Banfi, Nino D’Angelo, Alessandro Gassman e Carlotta Mantovan, che insieme a Mara ha ricordato Fabrizio Frizzi, non hanno battuto il competitor. A Domenica Live un’intervista esclusiva a Marco Carta che ha dichiarato di essere omosessuale e di avere un fidanzato. Un coming out atteso da tempo che è stato ripreso da tantissimi siti e che probabilmente ha decretato la vittoria della conduttrice.
Il post di barbara D’Urso:
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…