Un appello – denuncia da parte degli operatori volontari che ripuliscono il Belvedere del Vesuvio a Torre del Greco. La squadra fa parte del progetto “Torre pulita” che ha coinvolto cittadini e commercianti.
L’obiettivo è ripulire la cittadina vesuviana dai rifiuti. Tra i luoghi compresi nell’iniziativa c’è anche il Belvedere dove molte coppiette si incontrano clandestinamente per consumare il proprio amore e godere della loro intimità.
Ma la civiltà non è una dote da tutti e così è capitato che oltre ai rifiuti gli operatori sono stati costretti a trovare e raccogliere preservativi usati. Da qui il messaggio che ha scioccato la comunità: “I preservativi mangiateli“.
Come riportato da Il Mattino, questo il testo completo a firma di Caius Julius Caesar che è lo pseudonimo di uno dei responsabili del progetto: “Facciamo un appello alle coppiette che si appartano in zona. Piatti sporchi, preservativi, fazzoletti, lerciume. Mangiateveli, dato che non scrutiamo differenza fra voi e i cassonetti dell’umido. Grazie ai nostri meravigliosi volontari“.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…