Assist al bacio di Callejon e pallonetto morbido di Insigne che batte Areola in uscita. E’ un Napoli con personalità quello che conduce 1-0 al Parco dei Principi contro il Psg di Neymar-Cavani-Mbappè.Assist al bacio di Callejon e pallonetto morbido di Insigne che batte Areola in uscita. E’ un Napoli con personalità quello che dopo mezz’ora di gioco conduce 1-0 al Parco dei Principi contro il Psg di Neymar-Cavani-Mbappè.
Dopo il brivido corso in avvio di gara con il solito Mbappè che elude l’intervento di Koulibaly e serve al centro per i due attaccanti del club transalpino (Neymar e Cavani) che si ostacolano a vicenda e sprecano una ghiotta occasione, la squadra di Ancelotti viene fuori col passare dei minuti e colpisce prima una traversa con Mertens su cross basso dalla sinistra di Mario Rui. Poi, pochi minuti dopo, trova il vantaggio con una splendida azione targata Callejon-Insigne.
Al 37′ fondamentale un intervento, sempre di piede, di Ospina su Mbappè lanciato a rete da Neymar.
Nella ripresa il Psg aumenta la pressione e riesce ad arrivare al pareggio con un cross di Meunier che viene deviato nella propria rete da Mario Rui. Pochi minuti prima Ancelotti è stato costretto a sostituire Insigne, infortunato, con Zielinski.
A un quarto d’ora dalla fine del match il Napoli ritorna in vantaggio con una zampata sotto misura di Mertens su un errato disimpegno di Marquinos dopo un’annata conclusione dal limite di Fabian Ruiz.
Al terzo dei cinque minuti di recupero la beffa: il Psg riprende il pareggio con una grande giocata di Di Maria che dal vertice destro dell’area di rigore lascia partire un sinistro a giro sul quale Ospina non può nulla.
Questo il video del gol di Insigne dell’1-0:
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…