Dalle 9.10 il traffico ferroviario fra San Marcellino e Aversa (linea Roma -Napoli, via Formia) eè sospeso per l’investimento di una persona a San Marcellino, in provincia di Caserta. Lo rende noto Rete ferroviaria italiana.
In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso. Sul posto l’autorità giudiziaria per i rilievi di rito.
Nelle scorse ore, e precisamente lunedì sera, un altro incidente si è verificato sui binari tra Teano e Sparanise, dove un ghanese di 19 anni, richiedente asilo e ospite in un centro di accoglienza di Pignataro Maggiore, a Caserta, è stato ritrovato senza vita sui binari della linea Napoli-Roma.
La vittima è stata identificata dalla polizia ferroviaria, che sta eseguendo le indagini con il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente così come non è ancora chiaro cosa stesse facendo il giovane nei pressi dei binari, in una zona buia.
L’ipotesi, tutta da verificare, è che il giovane stesse camminando a poca distanza dalla ferrovia con le cuffiette per sentire la musica, e non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…