L’occasione per discutere di inclusione e previdenza sociale con ospiti esperti della materia, come Fortunato Sommella, Segretario nazionale del partito dei pensionati d’Europa, Severino Nappi,e David Lebro, Vice sindaco città metropolitana di Napoli.
L’evento è stato organizzato per presentare il libro “Napoli: capitale delle periferie” scritto da Carmine Zamprotta, testo nel quale sono protagoniste tre parole d’ordine: “Dignità, speranza ed entusiasmo“.
L’EVENTO – “Dignità, speranza ed entusiasmo: queste le parole chiave dell’incontro di venerdì 19 ottobre alle ore 16 presso il Museo della Pace in via A. Depretis n 130.
Saremo pronti per un libero confronto tra cittadini e politici sui problemi delle Periferie e della Previdenza, con la presentazione del libro “Napoli: Capitale delle Periferie” e la gentile partecipazione dell’autore Carmine Zamprotta.
Parteciperanno inoltre Fortunato Sommella, Severino Nappi, Lebro David con la moderazione di Alessandro Sansoni.
La partecipazione all’evento è libera, non occorre invito.
Per ogni chiarimento, potete rivolgervi alla segreteria dell’evento ai numeri 081 54 65 809 e 347 80 66 712“, questo il post informativo pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Partito Pensionati d’Europa.
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…