Due giorni di solidarietà a Lush Napoli per “Abeta Onlus“, venerdì 12 e sabato 13 Ottobre 2018, l’evento è stato organizzato nel negozio in via Toledo 145. Protagonista la solidarietà.
Tutti i proventi dalla vendita della crema mani e corpo Charity Pot (Iva esclusa) saranno devoluti a favore di “Abeta Onlus“, un’associazione che si occupa della difesa e tutela dei diritti sugli animali e svolge attività di promozione delle adozioni di cani e gatti randagi vaganti sul territorio con i relativi stalli nell’attesa di reperire una famiglia adottante. Svolge inoltre un’attività di accudimento e monitoraggio di colonie feline.
Charity Pot è una crema solidale di altissima qualità: autoconservante, con un delizioso profumo fresco e fiorito, offre alle persone la possibilità di dare il proprio contributo per un mondo migliore.
I volontari di “Abeta Onlus” saranno presenti per raccontare tutte le loro splendide iniziative; risponderanno alle domande di chi riuscirà a passare in negozio e potranno fornire tante informazioni utili sulla loro attività. Ci sarà tanto materiale informativo sull’associazione e i suoi progetti futuri!
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…