Gaetano "Nino" Simeone
Al comune di Napoli non basta il provvedimento preso nel tardo pomeriggio di ieri dalla giustizia sportiva. Il tema è rappresentato dai cori razzisti e discriminatori. Il fatto risale allo scorso sabato, quando si è giocata all’Allianz Stadium di Torino, Juventus – Napoli.
Durante il match molti dei tifosi bianconeri hanno urlato dagli spalti cori razzisti nei confronti dei napoletani offendendo i cittadini e l’intera città. In merito, l’ala giudiziaria della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), ha deciso di chiudere alcuni settori delle tribune juventine.
Ma per il Presidente della Commissione infrastrutture, lavori pubblici e mobilità, Gaetano “Nino” Simone, tale provvedimento non è sufficiente. Per questo è stata scritta e inviata una lettera, firmata proprio da Simeone, al Sottosegretario di Stato con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti.
“Questa è la nota inviata stamattina al Sottosegretario allo sport. Per adesso hanno CHIUSO LA CURVA per una giornata… MA NON BASTA! respect“, questo il testo del post pubblicato su Facebook da Simeone.
LA LETTERA INVIATA A GIORGETTI
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…