Attacco a Barbara d’Urso: “Non importa quanto siete simili ma quanto non lo siete”

Dopo aver battuto nelle prime due domeniche il diretto competitor Barbara D’Urso ha vinto la terza sfida Auditel con Domenica Live, ma di poco, grazie anche ai talk sulla terza edizione del Grande Fratello Vip e ai dibattiti urlanti. Sono stati 2.022.000 telespettatori a seguire la breve presentazione, pari al 12,8% di share, l’Attualità ha fatto registrare il 16,2% di share, le Storie il 16,8%, il 17,1% nella prima parte, il 16,4% di share nella seconda e il 13,9% nella parte dei saluti. In sovrapposizione Mara Venier ha conquistato 2.189.000 telespettatori, mentre la D’Urso ne ha raccolto 2.213.000.

La D’Urso ha avuto anche due esclusive internazionali, ovvero la modella simbolo internazionale delle campagne contro bullismo e il body shaming Harnaam Kaur e in collegamento da Londra Samantha Markle. Ospite molto atteso della puntata è stato Marco Carta che ha raccontato l’intervento a cui si è dovuto sottoporre qualche mese fa.

Dal canto suo Mara Venier ha raccolto nella prima parte 15.50% di share, nella seconda invece il 15,90%. La terza puntata è stata incetrata su due interviste speciali di Mara Venier che ha ospitato Renzo Arbore: un’intervista ricca di ricordi, pacatezza, commozione e sguardi profondi. Altro ospite d’eccezione è stato Albano Carrisi, a cui è stato dedicato ampio spazio.

Dopo i risultati dell’Auditel la conduttrice di Rai Uno ha scritto: “Grazie a tutti per aver seguito “Domenica In” sovrapposizione/“ domenica in 15.59 domenica live 15.76 complimenti al mio competitor “. Subito il giornalista Alberto Dandolo ha ripreso la notizia mettendo in evidenza l’atteggiamento diverso della D’Urso che ha scritto: “Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio battendo ogni concorrenza!!!! Picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori!!! Nonostante il competitor parta molti punti sopra di noi grazie al Tg1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente NOI abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tuttiiiiiii. Siete incredibiliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

5 ore fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

6 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

17 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

18 ore fa

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

18 ore fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

18 ore fa
Sponsorizzato