Tu si que vales: Belen Rodriguez confessa di essere single, ecco il motivo

Ha fatto scoppiare la bomba già nella prima puntata di Tu si que vales, Belen Rodriguez. La conduttrice ha confermato la rottura con il pilota Andrea Iannone, di cui si sta già da tempo parlando. Lo ha fatto dopo che è stata cavia di Marco Viola, un concorrente che si è detto capace di riuscire a far fare alla gente quello che lui vuole. Qualità che hanno colpito molto l’argentina che, una volta tornata al suo posto, ha confidato: “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene…”.

Il riferimento era rivolto ai suoi ultimi amori, Stefano De Martino e Andrea Iannone, più piccoli della showgirl di cinque anni. Dopo l’addio ad Andrea Iannone, Belen ha deciso di non parlare più della sua vita privata. La Rodriguez ha lasciato lo sportivo perché non è più innamorata e ha scelto di non rilasciare interviste sulla rottura. La conduttrice di Tu si que vales vuole concentrarsi sul lavoro e sul figlio Santiago.

Tra i due sembrerebbe però non esserci dell’astio infatti la Rodriguez si è complimentata con Iannone nella sua recente vittoria al moto Gp e lo stesso pilota della Suzuki ha pubblicato una storia su Instragram in difesa dell’argentina. Dalla diffusione della notizia sono stati accostati già nuovi flirt alla showgirl, categoricamente smentiti sia dalla stessa che dall’ex fidanzato.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

14 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

19 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato