Juventus-Napoli è sicuramente il match più atteso dell’anno per i partenopei. Le storiche rivali si sfidano per quella che non è mai considerata solo una sfida che vale tre punti. L’ultima volta, lo scorso anno, Koulibaly fece un miracolo all’ultimo minuto regalando ai tifosi azzurri il gol della vittoria, la gioia di aver battuto la rivale e la speranza dello scudetto.
Quest’anno, con Cristiano Ronaldo come avversario, la tensione è ancora più alta anche se soltanto in mille potranno godersi la supersfida all’Allianz Stadium, tutti tifosi non residenti in Campania. Il Prefetto di Torino ha infatti vietato la trasferta ai napoletani con residenza in Campania, come spesso è accaduto anche a parti invertite nel corso degli ultimi anni. Un modo per garantire la massima sicurezza per uno degli eventi dell’anno.
Il divieto di trasferta, nel calcio di oggi, rappresenta quasi la prassi per incontri ad alto rischio com’è classificato quello tra Juventus e Napoli. La Commissione Sport del Comune aveva anche svolto un approfondimento sulla questione, varando l’ipotesi di avanzare il ricorso, ma nulla da fare, allo Stadium ci saranno circa mille napoletani (che hanno pagato ben 60 euro il biglietto), più qualche altro celato nei settori di marca bianconera.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…