Dietro la morte di Antonietta Casale si nasconde probabilmente un caso di malasanità. La donna 54enne di Agropoli è deceduta questa notte all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dopo esser stata dimessa e aver girovagato per ben tre ospedali tra Eboli, Agropoli e Vallo della Lucania. La vittima si era presentata nei giorni scorsi al pronto soccorso lamentando un forte dolore al fianco, ma era stata rimandata a casa dai medici di turno.
Lo scorso sabato Antonietta ha iniziato a lamentare dolori per cui si è presentata presso la struttura ospedaliera, una volta dimessa è tornata a casa. La domenica dopo però i dolori sono ritornati e questa volta i familiari della 54enne hanno contattato i medici del 118 che hanno provveduto a un lavaggio. Dopo qualche ora la donna è stata meglio fino al repentino peggioramento.
Nella notte tra domenica e lunedì c’è stata una nuova corsa all’ospedale di Vallo della Lucania, ma questa volta per la 54enne non c’è stato nulla da fare. La donna e mamma è morta intorno alle 2 di notte. Si è trattato di un decesso improvviso, apparentemente senza spiegazione. Sul caso la procura ha aperto un fascicolo di indagine, infatti la salma della donna è stata posta sotto sequestro in attesa dell’esame autoptico.
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…