Dalla gelosia alla follia, scopre la fidanzata in compagnia di un altro uomo lo aggredisce e lo riduce in fin di vita. L’episodio è avvenuto lo scorso sabato sera a Torre Annunziata, in provincia di Napoli dove la vittima è stata ritrovata riversa a terra con varie ferite al capo in via Gasometro.
Gi agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata al termine di una serrata indagine hanno sottoposto a fermo un cittadino ucraino, 42enne, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia, per tentato omicidio aggravato.
Gli agenti hanno subito avvisato il 118, che ha provveduto a trasportare il ferito presso l’ospedale della zona. Dopo una serrata e decisa attività info-investigativa, i poliziotti sono riusciti ad individuare e bloccare il 42 ucraino nei pressi di uno stabilimento balneare. Secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti,l’uomo in preda all’ira si è scagliato violentemente contro il cittadino rumeno con un tubo di ferro procurandogli una frattura del cranio. E’ stato necessario un intervento chirurgico e tuttora il cittadino rumeno è ancora in prognosi riservata.
Il cittadino ucraino è stato condottopresso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…