E’ di una donna di 66 anni morta e di due persone, i figli, feriti in modo grave il bilancio provvisorio di una esplosione avvenuta nella tarda mattinata di lunedì nei Quartieri Spagnoli a Napoli.
La deflagrazione si è verificata poco dopo le 11.30 in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo che si trova al civico 6 di via Don Minzoni, nella zona della Pignasecca. A provocare lo scoppio sarebbe stata una bombola di gas. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, presente anche la polizia. La zona è stata evacuata e al momento si cercano eventuali persone coinvolte nello scoppio.
LA RICOSTRUZIONE CHOC: “SE CI CACCIATE, FACCIO ESPLODERE TUTTO”
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che i vigili del fuoco stanno provando a ricostruire. Nell’appartamento all’ultimo piano dello stabile oggi era previsto lo sfratto della famiglia che è rimasta coinvolta nell’incidente. In mattinata c’era stata la visita dell’ufficiale giudiziario che lo sfratto che era stato confermato.
Poco dopo si è verificata l’esplosione.
LEGGI ANCHE – I NOMI DELLE VITTIME
seguono aggiormaenti
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…