Il Sassuolo ha rischiato due autogol clamorosi prima di capitolare sotto i colpi di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese che in Italia ha faticato non poco per trovare il primo gol ufficiale (giunto alla quarta giornata) in maglia bianconera.
Il primo sigillo in serie A dell’ex Real Madrid arriva al termine di un’azione d’angolo che vede assoluto protagonista Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo, che tenta un goffo quanto inspiegabile colpo di testa verso la propria porta. La palla finisce sul palo e per CR7 è un gioco da ragazzi insaccare a porta vuota con Consigli già battuto.
Un gol che ha scatenato i tifosi bianconeri sugli spalti oltre ad esaltare i media nostrani che attendevano un momento simile dalla prima giornata di campionato. Un errore clamoroso quello commesso da Ferreri che ha scatenato l’ironia dei tifosi avversari sul web. “Assist di Ferarri e gol di Ronaldo” oppure “Il Sassuolo ha fatto più tiri nella sua porta che in quella della Juve” o ancora “CR7 doveva dedicare il gol a Ferrari”.
Un “regalo” che in precedenza aveva provato a realizzare il terzino destro di De Zerbi, Pol Lirola autore di un tentativo di autogol altrettanto clamoroso sugli sviluppi di un cross dalla destra di Joao Cancelo.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…