Primo tempo avaro di emozioni quello tra Napoli e Fiorentina. In un San Paolo semi-deserto, con poco più di 15mila spettatori, la squadra di Carlo Ancelotti non trova il guizzo giusto e crea pochi problemi alla difesa viola.
La novità nello scacchiere tattico azzurro è legata alla posizione di Lorenzo Insigne spostato da Ancelotti al centro dell’attacco e non sull’out sinistro, occupato da Mertens (Milik inizialmente in panchina). Il napoletano di Frattamaggiore è l’unico a creare qualche piccola insidia. L’occasione migliore capita però sui piedi di Callejon che, imbeccato da Zielinski, lascia partire un diagonale che termina di poco a lato.
Dal canto suo la Fiorentina ha impensierito Karnezis con una conclusione dalla lunga distanza di Veretout.
Episodio da moviola all’ottavo minuto: contatto dubbio in area della Fiorentina tra Milenkovic e Mertens, che sembra rubare il tempo al difensore viola prima di cadere a terra. Per Fabbri è tutto regolare così come per il Silent check. Qualche dubbio, tuttavia, resta.
Sugli spalti, e soprattutto dalle due curve, sono arrivati numerosi cori contro il presidente Aurelio De Laurentiis, assente quest’oggi al San Paolo.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…