Ne sono passati ormai di anni da quando Maurizio Costanzo duellava su Mediaset per gli ascolti contro Domenica In. Il posto del cnduttore è stato preso da Barbara D’Urso che danni ormai fa il record con Domenica Live. Quest’anno però, a fronteggiare la conduttrice ci sarà la storica Mara Venier, di ritorno al servizio pubblico dopo una breve parentesi sulla tv privata.
Barbara D’Urso, in un’intervista all’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, rende merito alla collega che sfiderà a partire da domenica prossima, 16 settembre, ma fa notare anche alcuni aspetti (sembrerebbe che stia già mettendo le mani avanti):
“Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono. Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico”.
Mentre Mara Venier, a Domenica In, inizierà con due super ospiti: Gina Lollobrigida e Romina Power, Barbara D’Urso ha deciso di rispondere invitando Loredana Lecciso. Nell’intervista, Barbara D’Urso ha anche annunciato grandi novità per la nuova stagione di Domenica Live: “Ci saranno mini-fiction sulla vita dei nostri ospiti e anche uno spazio dedicato ai tradimenti, ispirato al film Perfetti sconosciuti“.
Questo pomeriggio i carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti all’interno di un istituto paritario,…
Nella terza puntata di Temptation Island 2024, Alessia non solo ha visto video del fidanzato…
Drammatico incidente a Montesarchio, in provincia di Benevento, dove hanno perso la vita due ragazzi…
Malore improvviso sul campo di calcetto, Lorenzo è morto a 24 anni infatti la tragedia…
Panico sui lidi a Miliscola, nei Campi Flegrei, dove poco fa una frana ha provocato…
Intossicazione per latte di mandorla a Napoli. Uomo sarebbe entrato in 2 negozi mostrando una…