Sembra che la sfortuna si sia accanita contro il Napoli. Una squadra che fino a 3 anni fa non ha mai subito gravi infortuni ma che ha visto fuori gioco per due stagioni consecutive Arek Milik e per quella appena passata Faouzi Ghoulam.
Poi, sabato scorso, è toccato a Vlad Chiriches. Il centrale difensivo ha rotto il legamento crociato del ginocchio durante la sfida amichevole tra Romania e Montenegro. Per lui la stagione potrebbe essere finita.
Infine, dal Belgio, non sono arrivate buone notizie sulle condizioni di Dries Mertens. L’attaccante ha subito una leggera lussazione alla spalla per tirare un calcio di punizione. Nulla di grave ma l’infortunio potrebbe tenerlo escluso dai convocati per la prossima partita casalinga del Napoli contro la Fiorentina.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…