Foto da Il Mattino
Sarebbe dovuta andare a scuola tra pochi giorni per iniziare il nuovo anno insieme ai suoi compagni. Purtroppo Miriana non lo farà, la 16enne che viveva a Caivano è deceduta all’improcciso mentre era ricoverata presso l’ospedale Monaldi.
Una tragedia ha sconvolto la cittadina in provincia di Napoli e distrutto dal dolore la sua famiglia e i loro conoscenti. Già sono arrivati i messaggi di cordoglio e affetto da parte degli amici. In particolare molto toccante è stato un messaggio della sua insegnante.
Miriana frequentava l’istituto superiore Ferraris di Caserta e come riportato da Il Mattino, la sua professoressa Anna Maria De Vanna ha scritto su Facebook: “Il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, la tua forza non sarà mai dimenticata… Sarai sempre nei nostri cuori e li vivrai con noi che ti amiamo e ti abbiamo tanto amata. Sarai la nostra guida, per sempre“.
Ancora non sono chiare le cause che hanno causato il decesso di Miriana, ne il motivo del suo ricovero in ospedale. L’unica certezza è che la sua scomparsa rappresenta un vero e proprio dramma. Anche il fratello Daniele ha voluto dedicarle un pensiero.
Il giovane ha postato una foto che li ritrae entrambi e le ha scritto che ci sarà per sempre. Pochi giorni prima aveva messo su Facebook uno scatto di quando erano piccoli teneramente abbracciati l’uno all’altra.
Foto da Il Mattino
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…