Si chiamava Massimiliano Del Vecchio e oltre ad essere il titolare della ditta che porta il suo nome, era anche un padre amorevole. Purtroppo la sua vita si è spenta ieri a Bagnoli. Massimiliano, 47 anni, era li per lavoro. Originario di Pianura lascia una moglie e 3 figli.
Infatti Del Vecchio si trovava presso la scuola “Città Metropolitana” sita in via Terracina e che comprende il Liceo Scientifico Arturo Labriola, l’Istituto Rossini e al termine dei lavori sarà trasferita anche l’ISIS Boccioni. Doveva svolgere attività di manutenzione per gli ascensori dell’istituto.
Come riportato da 2aNews, Del Vecchio potrebbe essere stato ucciso dalle esalazioni acide che ha respirato nella fossa dell’ascensore mentre faceva il collaudo con l’ingegnere Antonio Lizza del’Ente notificatore VIS Certificazioni.
Quando gli operai si sono resi conto della situazione sono intervenuti, sbloccando le porte dell’ascensore e soccorrendo la vittima. Immediata la corsa verso l’ospedale San Paolo, dove però i medici hanno potuto fare ben poco.
Secondo quanto riportato dal giornale online anche un poliziotto, recatosi sul luogo per effettuare i dovuti accertamenti del caso, si è sentito male a casa di questi gas nocivi ed è stato ricoverato anche lui in ospedale.
LEGGI ANCHE – Morte sul lavoro a Bagnoli
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…