Ci siamo, il comune di Napoli ha quantificato il totale del debito contratto dalla SSC Napoli con l’amministrazione cittadina. Ben 8 milioni di euro la cifra calcolata dai contabili di palazzo San Giacomo.
L’assessore allo sport Ciro Borriello è stato molto chiaro, l’importo comprende il canone di fitto e le percentuali su incassi e pubblicità che la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe mai versato nelle casse comunali a partire dal 2015.
“Appena terminati i calcoli invieremo al club la fattura con il pagamento da effettuare per l’utilizzo degli ultimi 3 anni. Futuro? Abbiamo prodotto gli atti dovuti, attendiamo che ci venga fatta richiesta formale per incontrarci in maniera formale in una sede ufficiale. A quel punto si ragionerà su come utilizzare lo stadio per il campionato in corso. La bozza di convenzione è in un cassetto e non ha avuto seguito“, queste le parole di Borriello riportate da Il Mattino.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…