E’ da tempo ormai che trapelano dal web alcune voci sulla morte di Diego Giordano, figlio del portiere Raffaele. Il giovane staa vendo una storia d’amore con Beatrice, subito dopo aver dimenticato il flirt con Rossella, ma a quanto pare non ha vita lunga all’interno della soap opeera napoletana più longeva della storia della tv italiana.
L’operazione al cuore di Diego Giordano si conclude dunque con la morte del ragazzo a cuasa di complicanze. Questa versione però viene confutata sul web da quanti dicono che si tratterebbe semplicemente di un sogno fatto dal padre proprio durante la lunga operazione. Il portiere di Palazzo Palladini ha sempre desiderato il meglio per il figlio, tra cui che facesse pace con il fratello Patrizio e che trovasse una ragazza che lo volesse bene, farebbe dunque partire questa realtà parallela.
Nelle anticipazioni pubblicate sui giornali di tv non vi è traccia della tragedia mentre si assiste al riavvicinamento tra Rossella e Patrizio mentre Diego inizia una storia con Beatrice.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…