Marassi in festa al termine della partita perfetta della Sampdoria che travolge il Napoli per 3-0. La squadra di Giampaolo, grazie alla doppietta di Defrel nel primo tempo e al capolavoro di tacco di Fabio Quagliarella, sconfigge gli azzurri e sfata un tabù che non la vedeva vincente dal 2010 contro i partenopei
Prima sconfitta stagionale per la squadra di Ancelotti, che questa volta non è riuscita a rimontare lo svantaggio iniziale, come accaduto nelle due precedenti gare contro la Lazio e il Milan.
La ripresa inizia senza Insigne e Verdi in campo, un mistero che pare si possa risolvere in quei minuti che precedono di poco l’inizio del secondo tempo. Sembrerebbe che tra i due ci sia stata una forte discussione. Sarebbero volate parole grosse nello spogliatoio del Napoli tra il capitano Lorenzo Insigne e il neo acquisto Simone Verdi.
Sarebbe questo il motivo del doppio cambio effettuato a sorpresa dal tecnico Carlo Ancelotti al momento del rientro in campo sul risultato di 2-0 per la Sampdoria.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…