Truffe a stranieri attraverso i siti online per camuffare b&b adibiti a luoghi per incontri, utilizzati dunque per il sesso a pagamento. Gli agenti dell’unità operativa della polizia municipale di Chiaia hanno effettuato controlli in 12 strutture tra bed & breakfast e case vacanze che dal monitoraggio dei siti di prenotazione online destavano sospetti. Dalle verifiche incrociate sulle pagine internet delle pubblicità di strutture per turisti e di siti di incontri a scopo sessuale emergeva che gli indirizzi e le utenze telefoniche erano in diversi casi gli stessi.
Sottoposte a sequestro una casa vacanza in via Ferrigni, nel cuore di Chiaia, dove sono state trovate tre ragazze seminude pronte a offrire prestazioni sessuali. I gestori, un uomo e una donna, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per favoreggiamento della prostituzione. Sebbene fosse uilizzata per incontri la casa veniva regolamrmente fittata ai turisti e accreditata sui più autorevoli siti per prenotazioni online.
Sottoposti a controllo nel corso dell’operazione anche altri affittacamere, uno di questi in viale Gramsci dove una donna brasiliana pagave ben 80 euro al girono al gestore per utilizzare la camera con i clienti. Anche questo gestore è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…