Scampia

Giallo in casa, cadavere di una donna trovato in bagno dal figlio: “Ha diversi ematomi”

Sarà l’esame autoptico a chiarire le cause del decesso di Maria Rosaria Palmiero, una donna di 52 anni trovata senza vita all’interno di un’abitazione delle palazzine popolari di via Napoli, nel rione Iacp di Capua (Caserta).

E’ stato il figlio della vittima a ritrovare questa mattina, dopo essere rientrato in casa, il cadavere della madre nel bagno. Immediata la segnalazioni al 118 e ai carabinieri ma non c’è stato nulla da fare. Al loro arrivo i medici non hanno potuto far altro che constare il decesso della donna. Quest’ultima svolgeva lavori occasionali e da anni era separata dal marito.

LE IPOTESI – Sul ritrovamento sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Capua, guidati dal capitano Francesco Mandia, che non escludono alcuna pista. L’ipotesi principale è quella relativa a un malore, probabilmente un arresto cardiaco. Resta tuttavia da chiarire la natura di alcuni ematomi presenti sul corpo della vittima ed emersi in seguito a un primo esame del medico legale. Ematomi che la donna si sarebbe potuta procurare in seguito a una caduta.

Decisiva a questo punto l’autopsia disposta dal magistrato di turno della procura di Santa Maria Capua Vetere. La salma è stata trasferita presso l’istituto di medicinale legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

redazione

Articoli recenti

Dramma in strada, bambina investita dall’auto del padre: trasferita d’urgenza al Santobono di Napoli

Una tragedia sfiorata che ha sconvolto l’intera comunità di Portocannone, piccolo comune in provincia di Campobasso,…

13 ore fa

Campi Flegrei, l’INGV frena gli allarmismi: “Nessuna previsione di eruzioni imminenti”

Le polemiche e la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei continuano ad alimentare il dibattito pubblico dopo la…

13 ore fa

Campi Flegrei, il report degli scienziati: “Tra il 2030 e il 2035 la fase più critica”

Cresce la preoccupazione attorno ai Campi Flegrei, l’area vulcanica che da mesi vive una recrudescenza del…

21 ore fa

Sangue nella notte a Pianura: agguato sotto casa, il quartiere ripiomba nell’incubo della camorra

Ancora spari, ancora sangue nelle strade della periferia occidentale di Napoli. Nel cuore della notte,…

21 ore fa

Duplice omicidio di Pollena Trocchia, parla la moglie di Mario Landolfi: “È un buon padre e un buon marito, ma non sta bene”

Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…

1 giorno fa

Posillipo senza mare: chiuso l’accesso alla Spiaggia delle Monache, esplode la protesta dei cittadini

La storica Spiaggia delle Monache di Posillipo, uno degli ultimi tratti di arenile libero della costa napoletana, è…

1 giorno fa
Sponsorizzato