Come la tradizione richiede in taluni casi a Napoli ma non solo, la notte prima del matrimonio è d’obbligo la serenata. Ci sono anche situazioni in cui però non proprio tutti sono contenti di partecipare all’ultimo evento gioioso degli sposi. L’episodio avvenuto la scorsa sera a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, è proprio uno di questi. Un’intero quartiere in tilt a causa di quella dedica d’amore forse tanto desiderata dalla sposina, con la conseguente ira dei residenti e la successiva ribellione sui social.
Non solo Instagram inondata di video del noto cantante neomelodico con tanto di fuochi d’artificio di contorno, ma anche social che diventanto fonte di segnalazione e sfogo dei cittadini che si ribellano a questa forma di “violenza acustica” e di dover assistere per mezz’ora al collasso di via Roma.
Il consigliere Andrea Di Martino ha denunciato l’episodio scrivendo sul proprio profilo Facebook:
“Questi episodi non sono cose che in una città turistica possono essere tollerate. Un concerto non autorizzato, fuochi d’artificio, un furgone sul marciapiede e traffico in tilt. Controllare il territorio significa anche prevenire questi episodi di malcostume. Via Roma terra di nessuno? Il venerdì sabato e domenica si assiste alle corse degli scooter sui marciapiedi, in settimana questa roba. Da questo punto di vista c’è molto da fare ancora. Assessore Scafarto non ci siamo”.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…