Sono riusciti a scappare senza mettere a segno il colpo. Nonostante fossero entrati armati di pistola all’interno del locale, i due rapinatori si sono trovati di fronte alla resistenza del giovane addetto alla cassa.
È accaduto durante la serata di ieri in una pizzeria di Frattamaggiore dove due ladri arrivati in scooter hanno fatto il loro ingresso con l’arma ben visibile e puntata contro il ragazzo che stava lavorando. Dopo averlo minacciato di morte se non avesse consegnato loro tutto l’incasso, i ladri sono stati sorpresi dalla reazione del giovane che ha dato vita anche ad una colluttazione con i malviventi.
A quel punto, approfittando del panico tra i clienti presenti in sala, i due rapinatori si sono dati alla fuga. Non essendo riusciti a risalire a bordo dello scooter con il quale erano arrivati, hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco per poi fuggire a piedi.
Come riportato da Nano Tv sul posto è immediatamente intervenuta la polizia che ha avviato i normali rilievi del caso e chiesto le dovute informazioni ai presenti. Sarà molto utile per le indagini la visione dei filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…