Per il terzo anno di fila Gonzalo Higuain torna al San Paolo da avversario. Questa volta indosserà la maglia del Milan. L’accoglienza dei tifosi del Napoli nei confronti del “Pipita” è sempre “particolare”.
Mai gli sarà perdonato il tradimento e il passaggio alla Juventus. Così ogni volta che torna in città, l’argentino diventa il bersaglio privilegiato dei napoletani. Anche ieri, quando il Milan è arrivato nel tardo pomeriggio a Palazzo Caracciolo in via Carbonara, erano circa un centinaio i tifosi azzurri che lo hanno accolto con fischi e offese.
Il Pipita – così come riporta VideoInformazioni – è apparso “teso in volto, ha provato a nascondersi dietro un bodyguard, ma non ha perso l’occasione per mostrare la lingua a chi lo fischiava”.
Il Pipita è stato poi protagonista durante la cena con il resto della squadra. Higuain si è esibito cantando “Despacito” di Luis Fons con i compagni ad acclamarlo. L’accoglienza dei tifosi del San Paolo sarà invece meno calorosa.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…