Ecatombe Dazn. La piattaforma Perform che, insieme a Sky, si è assicurata i diritti tv del campionato di Serie A, non supera l’esame della diretta streaming.
Dopo l’esordio da dimenticare della scorsa settimana, i tifosi del Napoli hanno vissuto un’altra serata di attese spasmodiche, rallentamenti e gol (ben tre quelli della rimonta degli azzurri) annunciati dalle urla dei vicini di casa.
Napoli-Milan, gara valevole per la seconda giornata di serie A, è stata una partita entusiasmante per chi era al San Paolo. Per quelli invece incollati davanti a televisioni, tablet, pc o cellulare si è rivelata una vittoria tanto emozionante quanto indigesta. Diversi i problemi di connessione emersi durante la partita, amplificati soprattutto a Napoli e più in generale in Campania e nelle altre regioni del sud Italia.
“Eravamo in Calabria ma è stata davvero una diretta da dimenticare. Arrivavamo in ritardo su tutto e non di pochi secondi ma addirittura sfioravamo il minuto” commenta amaro un tifoso del Napoli a Radio Marte nel post gara. Numerosi le lamentele sui social di utenti che non riuscivano ad accedere alla piattaforma. La stessa Dazn, via Twitter, ha provato a limitare, parzialmente, i danni.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…