L’attore napoletano Antonio Pennarella si è spento questa mattina a 58 anni dopo una lunga malattia. Un volto noto per la sua partecipazione a numerosi film e serie di successo come ‘Un Posto al Sole’, nella quale interpretava Nunzio Vintariello.ù
La sua prematura scomparsa ha causato un grande choc nel mondo dello spettacolo, tanti gli amici e i colleghi che hanno voluto dedicare un pensiero e porgergli un ultimo saluto. Maurizio Casagrande sulla sua pagina Facebook ufficiale ha scritto: “La morte è sempre un momento di profonda tristezza, ma quando questa colpisce qualcuno con cui abbiamo condiviso “l’inizio” ferisce ancora più a fondo. Non sapevo neanche che tu stessi male, le nostre vite si erano divise tantissimi anni fa, quando giovani ed invincibili frequentavamo la scuola di recitazione di mio padre e per questo, la tua morte, mi ha colpito ancora più duramente. Addio vecchio amico dei sogni che sono stati”.
Anche Gianfranco Gallo ha voluto ricordare alcuni momenti condivisi: “Ciao Antonio! Io e te ce ne siamo fatte di risate ogni volta che ci incontravamo su un set. E come ridevi quando, prima del ciak, ti facevo le imitazioni degli attori che erano lì, quando davano l’azione tu ridevi ancora e nessuno capiva il perché. Io e te sempre ‘i cattivi’ della storia come contrappasso per la nostra ‘fessitudine'”. Ilenia Lazzarin sul suo profilo Instagram ha dichiarato: “Buon viaggio Antonio! Oggi è un giorno di profonda riflessione. Siamo appesi ad un filo. Tutti. Ti accompagnino gli angeli”.
Il cordoglio si è esteso a tutto il mondo della musica e del cinema, tanti come Nino D’Angelo, Salvatore Esposito, Marina Tagliaferri hanno espresso il loro dolore per questa grande perdita.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…