Prima serata di serie A con Lazio-Napoli, gli azzurri di Ancelotti hanno portato un risultato importante a casa, Milik ha guadagnato il suo riscatto e Ancelotti ha avuto il botto che sognava. Buon ritmo, non eccellente ma la squadra convince sotto molti aspetti.
Ieri sera però con l’inizio della stagione 2018/2019 c’è stato l’esordio di DAZN che ha acquistato i diritti per trasmettere alcune partite in esclusiva via internet. La prima serata però è stata disastrosa, ritardi nella connessione, interruzioni e pessima qualità dello streaming hanno adirato gli spettatori.
“Una serata storica e di grande successo per la prima trasmissione di un match di serie A su Dazn in Italia”: così la piattaforma Perform commenta la trasmissione di Lazio-Napoli, motivando i ritardi di trasmissione lamentati da diversi utenti via social per il secondo tempo con un ‘boom’ di collegamenti: “Siamo prontamente intervenuti, risolvendo la situazione nel minor tempo possibile”, sottolinea in una nota Dazn.
“Questo – aggiunge Dazn – è stato l’evento live più seguito finora sulla nostra piattaforma a livello internazionale: secondo i dati in nostro possesso stimiamo un significativo aumento dell’audience rispetto a quanto fatto registrare dalla stessa partita nella scorsa stagione. Abbiamo riscontrato un rilevante incremento delle registrazioni e degli accessi nelle ore e nei minuti precedenti al calcio di inizio di Lazio-Napoli, e il traffico sulla piattaforma è stato fluido”.
Gli utenti non sono proprio d’accordo su quanto riportato da Dazn e sul web è stato un tormentone contro la piattaforma che ha deluso proprio tutti.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…