Un drammatico incidente ha messo fine alla vita di madre e figlia al ritorno da una giornata di mare. E’ quanto avvenuto nel pomeriggio di martedì 14 agosto in Puglia, sulla provinciale Noicottaro-Casamassima. Uno scontro frontale tra un’auto e un tir ha provocato il decesso di Antonella Giovannone, 45enne residente a Noicottaro (Bari), e della figlia, la 16enne Emilynrose Miuri.
Alla guida dell’auto c’era Antonella quando si è verificato, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, l’impatto frontale con il camion. La donna è morta dopo pochi minuti di agonia, a nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118.
È morta dopo pochi minuti di agonia. Per lei i soccorsi sono stati inutili. La figlia è stata invece estratta dalle lamiere dell’auto e trasferita al Policlinico di Bari in gravi condizioni dove è morta poco dopo in seguito alle gravi lesioni riportate.
I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 agosto (ore 17) presso la chiesa San Domenico di Rutigliano.
Su Facebook Miriam, figlia e sorella delle due vittime, lancia un messaggio. “Per chiunque voglia dare l’ultimo saluto alla mia mamma Antonella e alla mia sorellina Emilynrose, sarei molto felice se ognuno di voi portasse qualcosa per fare in modo che non sembri un addio: palloncini, peluche, cartelloni, qualunque cosa. Sara la loro festa, soprattutto per la mia piccolina. Grazie a tutti”.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…