Immagini felici, piene di gioia, tutto pronto per quella sognata vacanza, la spensieratezza. I quattro giovani napoletani erano ignari di andare incontro alla morte. Il videomaker Giovanni Battiloro ha pubblicato alle 11.15 un video sul suo profilo Instagram, erano a 40 minuti dal ponte Morandi.
“Erano partiti per andare a Nizza dove erano attesi dalla sorella di Matteo Bertonati“, racconta Simona Fossa, cugina di Gerardo Esposito e Antonio Stanzione, “Durante il tragitto avevano cambiato idea sull’itinerario, pensando di andare prima a Barcellona, dove c’erano altri amici ma non hanno bussato ad alcuna porta. Siamo angosciati, il dolore ci sta distruggendo”. Le vittime sono Matteo Bertonati, Giovanni Battiloro, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione, tutti giovanissimi neanche trentenni.
Il gruppo era diretto a Nizza per fare visita alla sorella di uno di loro, poi la direzione era Barcellona. Alle undici l’ultima telefonata alle famiglie e poi la tragedia.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…