La cantante napoletana Nancy Coppola è in attesa del secondo figlio, da tempo ha espresso il desiderio di allargare la famiglia dopo il primo figlio Vincenzo che ha sette anni. Dopo un brutto lutto in famiglia, Nancy e il marito Carmine hanno annunciato la dolce notizia.
Il parto è previsto per marzo 2019, “Se è femmina si chiamerà Giulia, come mia nonna materna. Mentre se è maschio ha deciso Vincenzo: a lui piacerebbe Alessandro, che è un nome che io ho sempre amato. Quindi aspettiamo Alessandro o Giulia“, ha spiegato Nancy al settimanale Nuovo.
“Vincenzo, che non vede l’ora che arrivi, ha detto che mi aiuterà a dargli da mangiare e a fargli il bagnetto. Fortunatamente mio figlio è un bimbo autonomo e sarà un ottimo fratellino”, ha aggiunto Nancy Coppola. “Per me e mio marito Carmine – che ha passato momenti davvero tristi – è un raggio di sole e ci aiuta a superare la tragedia. E poi sono certa che mio suocero veglierà su di noi e sui nostri figli come un angelo: io credo molto in queste cose”, ha confidato felice.
“Ci sto lavorando e cercherò di conciliare al meglio il mio ruolo di mamma con la mia carriera di cantante”, ha puntualizzato Nancy che spera di avere una bella e grande famiglia, continuando a fare la cantante.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…