E’ stato stroncato da un malore mentre faceva il bagno. Tragedia nel Cilento dove sulla spiaggia di Capaccio Paestum (Salerno) è deceduto il napoletano Giuseppe De Vivo, 47 anni, originario di Ottaviano.
L’uomo era in compagnia della moglie e dei figli quando ha accusato un malore che non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di soccorso, per il 47enne non c’è stato nulla da fare. Dolore e sgomento a Ottaviano dove Giuseppe – così come riporta Il Fatto Vesuviano – era molto conosciuto anche grazie al suo impegno sociale con la contrada San Michele e piazza Annunziata.
L’associazione lo ricorda così: “Abbiamo perso un caro amico, un fratello. Giuseppe De Vivo era un pilastro fondamentale della nostra Associazione e Contrada. Non potevamo fare a meno della sua presenza. Non potremo fare a meno dei suoi sorrisi e della sua bontà. […] Siamo increduli, addolorati, affranti. […] Ci rimane la fortuna e l’onore di averti conosciuto e frequentato. Riposa in Pace fratello”.
Sulla tragedia sono arrivate anche le parole del sindaco di Ottaviano, Luca Capasso: “La comunità ottavianese si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Giuseppe De Vivo, morto improvvisamente mentre era in vacanza a Capaccio Paestum. Una tragedia improvvisa, un lutto terribile che ha sconvolto tutti noi. Condoglianze sentite da parte mia e di tutta Ottaviano”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…