E’ l’ultima ipotesi che porta dritto a un attaccante che potrebbe fare al caso del Napoli. Andrea Belotti è il nome accostato nelle ultime settimane alla maglia azzurra. Il centravanti del Torino ha 24 anni e rispecchia in pieno il profilo di giocatore che De Laurentiis vuole per il suo club.
La trattativa con il Torni non è stata ancora imbastita ma – stando a quanto riferito dal giornalista di SportItalia Alfredo Pedullà ai microfoni di radio CRC – qualche tenue speranza potrebbe ancora esserci.
“Per Belotti – ha spiegato Pedullà – non chiudiamo le porte ma prima dovrebbe uscire Inglese. L’ex Chievo al Toro piace ma secondo me i granata alla fine prenderanno Zaza. Vedremo cosa accadrà negli ultimi giorni, Cairo a vendere è uno dei migliori, il Toro parte da una clausola di 100 milioni valida per l’estero, può modificare qualcosa ma non può scendere a 40-50, a 60-65 se ne può parlare, ma stiamo parlando di gradimento del calciatore e non di una vera e propria trattativa”.
Intanto Inglese – secondo Repubblica – sarebbe finito nel mirino della Samp con Ferrero che vorrebbe ripetere la stessa operazione che portò Zapata ai blucerchiati: prestito oneroso a 2 milioni, con obbligo fissato sui 15.
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…