Ha aggredito con una violenza inaudita la madre, una donna di 75 anni, mandandola in ospedale con traumi contusivi al volto, con una frattura al seno mascellare sinistro e contusioni multiple su tutto il corpo.
L’orrore è andato in scena in un’abitazione di via San Giovanni Maggiore Pignatelli, in pieno centro storico a Napoli. Sul posto è stato richiamato l’intervento dei carabinieri, giunti con una pattuglia della Compagnia Centro e un’altra del Reggimento Campania.
I militari hanno bloccato e arrestato l’uomo, un 32enne incensurato e in cura per disturbi mentali. Dovrà rispondere di lesioni personali volontarie e di maltrattamenti in famiglia.
La donna, trovata riversa sul pavimento del salone, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale. I medici del pronto soccorso del Cardarelli hanno prestato le prime cure e diagnosticato “traumi contusivi al volto con frattura al seno mascellare sinistro e contusioni multiple su tutto il corpo” giudicati guaribili in 30 giorni.
Nel corso di approfondimenti è emerso che il 32enne, convivente con la madre in una situazione di precarie condizioni igienico sanitarie, da circa un anno aveva cominciato a maltrattare la donna. Dopo le formalità di rito il 32enne è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…