Bayern Munich's Polish striker Robert Lewandowski reacts during the UEFA Champions League semi-final, second-leg football match between FC Bayern Munich and Atletico Madrid in Munich, southern Germany, on May 3, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Tra poche settimane, il 21 agosto, compirà 30 anni. Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, avrebbe da tempo espresso la volontà di cambiare aria e trasferirsi in un altro campionato.
L’attaccante di nazionalità polacca ha diversi estimatori in giro per l’Europa. A lanciare l’ennesima suggestione ci pensa Luca Toni che raggiunto da gazzamercato.it conferma la volontà del giocatore (“So da Rummenigge che Lewandowski vuole cambiare aria”) e stuzzica il presidente azzurro.
“Magari De Laurentiis, visto che il Napoli è la rivale più attrezzata e pronta, potrebbe provare a prenderlo. Con uno come lui davanti non solo farebbe meritatamente gioire la piazza, ma colmerebbe il gap con la Juve per puntare forte allo Scudetto a suon di gol”.
Una suggestione destinata a rimanere tale. La valutazione attuale di Lewandowski è di almeno 80 milioni di euro e l’ingaggio è fuori portata dai parametri di ADL.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…