Da settimane a Napoli non si parla d’altro. Il ritorno di Edinson Cavani è il tormentone dell’estate dei tifosi azzurri. Da tempo circolano indiscrezioni, retroscena, rumors che proiettano il Matador nella città dove in tre anni ha realizzato ben 104 reti. Voci che al momento non hanno trovato conferme ufficiali ma che continuano a circolare con una certa insistenza.
Noi di VocediNapoli.it siamo stati tra i primi a parlarne, dall’utenza telefonica richiesta all’appartamento bloccato al parco Matarazzo di via Tasso, fino al rumoroso trasloco in programma proprio in questi giorni nel rinomato complesso residenziale della città.
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile approdo in città del Matador dopo la scadenza di un contratto con uno noto sponsor tecnico che bloccherebbe di fatto l’accordo con De Laurentiis. Una suggestione che ha una sua deadline, quasi, ufficiale, scolpita nella mente di ogni tifoso del Napoli: giovedì 9 agosto.
Sono tanti i biglietti d’aereo fake che stanno girando in queste ore sui social. Noi quello che pubblichiamo è ben diverso: si tratta della prenotazione di un volo (e non una conferma, attenzione) che decolla il 9 agosto da Parigi in direzione Napoli. Un volo Air France prenotato a nome di Edinson Roberto Cavani Gómez che dovrà essere confermato o meno nelle prossime 24 ore ma che, al momento, è stato prenotato.
E’ quanto abbiamo appreso da una fonte ben informata che lavora all’aeroporto di Capodichino. Si tratta di una prenotazione presente nei terminali online dello scalo napoletano.
E’ inutile ricordare che Cavani a Napoli potrebbe venire anche per far visita ai due figli nati dalla relazione avuta con Maria Soledad. Tuttavia, con il campionato francese al via nel prossimo week end (il Psg è impegnato domenica 12 in casa contro il Caen) è assai improbabile che Cavani possa lasciare il ritiro parigino per venire a fare il papà a Napoli.
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…