Un terribile incidente stradale è avvenuto questo sabato notte ad Arzano. Un giovane di 20 anni ha perso la vita a bordo della sua automobile, una Smart.
Stava percorrendo il corso Salvatore D’Amato, quando per dinamiche ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattere contro alberi e paletti. Immediato l’arrivo del 118, ma quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
LEGGI ANCHE: IL RICORDO DEGLI AMICI DI PASQUALE
A bordo con la vittima c’era un altro ragazzo, un giovane di 19 anni che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, è attualmente ricoverato in prognosi riservata. La salma del 20enne è stata portata al Secondo Policlinico di Napoli dove sarà effettuato l’esame autoptico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della caserma di Arzano che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Il giovane si chiamava Pasquale Cozzolino ed era originario di Orta di Atella in provincia di Caserta. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore sui social.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…