Se da un lato le voci di un ritorno di Cavani al Napoli diventano più insistenti, sembrano essere sempre più certe anche quelle di un abbandono di Mertens.
Da tempo si parla di un possibile addio del calciatore e adesso la notizia riportata dal Napolista parla di uno trasloco ormai cominciato. Pare che stiano portando già via da Napoli le auto di Mertens, voce che quindi confermerebbe un suo addio. Chiaramente si tratta solo di un’indiscrezione che non ha nulla di ufficiale.
LEGGI ANCHE: CAVANI TORNA AL NAPOLI, I DETTAGLI
Il calciatore in questo momento si trova ancora in vacanza, poiché ha disputato il mondiale raggiungerà San Gallo per l’amichevole contro il Borussia. Non si sa il calciatore dove dovrebbe andare, l’ultima notizia parlava di un’offerta di 40 milioni di euro da parte del Manchester United, che De Laurentiis potrebbe aver deciso di accettare. Alla fine del mercato manca ancora qualche giorno, dunque, tutto potrebbe succedere.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…