Non c’è pace per il quartiere Vasto. Dopo le risse e le aggressioni (anche con accoltellamenti) che hanno avuto come protagonisti gli ambulanti e i molti extracomunitari che risiedono nella zona (spesso sono stati coinvolti anche agenti delle forze dell’ordine e i militari dell’esercito accorsi per calmare la situazione), ieri sera c’è stata anche una sparatoria.
Infatti, verso le 22.30 sono stati esplosi almeno 3 colpi d’arma da fuoco che hanno interrotto la serenità dei residenti spaventandoli. I tre proiettili sono stati sparati verso Cissè Elhadji Diebel, venditore ambulante di 22 anni, senegalese in Italia con permesso di soggiorno.
La vicenda è accaduta in vico Venezia ad angolo con via Milano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il giovane era in strada accompagnato da due suoi amici. All’improvviso si è avvicinato a loro uno scooter con due persone a bordo (probabilmente dalla pelle bianca) e il passeggero avrebbe esploso i colpi di pistola di cui uno ha ferito il 22enne ad una gamba.
Dopo l’arrivo dei soccorsi che hanno prestato le prime cure, Diebel è stato ricoverato presso l’ospedale San Giovanni Bosco dove è stato operato chirurgicamente per estrarre il proiettile conficcato nell’arto. Sull’episodio indagano gli agenti della polizia di Stato intervenuti sul posto.
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…