Ci dovremmo essere, ancora qualche giorno e il nuovo allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, potrà avere a disposizione il suo terzino. A ricoprire il ruolo un giocatore importante che tornerebbe volentieri in Italia dopo l’esperienza in Premier League con il Manchester United di Jose Mourinho.
Stiamo parlando di Matteo Darmian la cui principale caratteristica è la duttilità tattica. Infatti, il difensore esterno è in grado di giocare sia sulla fascia destra che sull’out sinistro. Un aspetto importante che gli consentirà sia di alternarsi con Elseid Hysaj che con Mario Rui in attesa del ritorno in campo, a pieno regime, di Faouzi Ghoulam.
Il Napoli da tempo è in trattativa per il giocatore. Quest’ultimo è corteggiato da diverse squadre, anche di Serie A, ma l’offerta del presidente Aurelio De Laurentiis sembrerebbe averlo convinto. Al club azzurro non resta che convincere il Manchester United.
Mourinho ha dato l’ok al trasferimento ma la società inglese vorrebbe chiudere o con la formula del prestito con obbligo di riscatto (il Napoli preferirebbe con diritto) o con un cessione definitiva al prezzo di 20 milioni di euro ritenuti troppi, però, da ADL. Il Ds partenopeo, Cristiano Giuntoli, continua a trattare.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…