La situazione del manto stradale nel Napoletano lascia a desiderare nonostante l’assenza di piogge. Una nuova voragine si è aperta in via Padre Antonino all’altezza del civico n.10 nel comune di Sant’Antimo. I residenti, per motivi precauzionali, hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni e il palazzo è stato sgomberato così come l’intera area. La denuncia arriva direttamente via social da parte di Giuseppe Italia, consigliere comunale del comune in provincia di Napoli.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la protezione civile ed i Vigili Urbani, tutti già all’opera per rimediare alla grande voragine che si è aperta.
Il consigliere inoltre richiede che sia fatta una seria e approfondita ispezione di tutte le cavità sotterranee della cittadina. Tanta preoccupazione per i cittadini e i residenti sgomberati. Queste le parole del consigliere:
“In via padre Antonino, all’altezza del civico 10, si manifesta una nuova grande voragine. Speriamo che a questa gente non tocchi la medesima sorte di via Giannangeli. Ripeto, come sempre ho fatto e come denunciato in consiglio comunale, che abbiamo bisogno di una seria ispezione di tutte le cavità sotterranee del nostro paese. Non è il momento delle polemiche, speriamo nel lavoro dei Vigili del fuoco, dei Vigili urbani, della protezione civile, tutti già all’opera”.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…