Hanno agito verso le 2 della scorsa notte. Due banditi a bordo di uno scooter hanno aspettato che l’uomo di fiducia dei fratelli Capuano (gestori dei ristoranti Cicciotto e Il Giardino entrambi nel borgo di Marechiaro) terminasse il giro di raccolta degli incassi dei loro locali per poi portarli al sicuro.
All’improvviso, con il volto nascosto da caschi integrali, i due criminali sono scesi dal motociclo, hanno strattonato alle spalle la vittima e grazie all’effetto sorpresa son riusciti a portare via tutti i soldi: un bottino da 8mila euro. Il tutto senza dover ricorrere all’uso di armi.
Quello che è apparso subito evidente è la conoscenza che i ladri avevano dei movimenti e degli orari della persona rapinata. Secondo fonti investigative, non è escluso che qualcuno legato ai gestori del locale o ai suoi dipendenti, abbia potuto fare da basista fornendo tutte le informazioni necessarie ai rapinatori.
Intanto, sono scattate le indagini della Polizia di stato i cui agenti stanno seguendo tutte le piste possibili. Effettuati i primi accertamenti del caso, c’è attesa per la visualizzazione dei filmati registrati dalle telecamere di video sorveglianza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…