Tornano le stese di camorra a San Giovanni a Teduccio, quartiere della periferia orientale di Napoli, dove la scorsa serata intorno alle 22.30 sono stati esplosi 12 colpi di pistola contro un’abitazione.
Due uomini, con il volto coperto dai caschi integrali, si sono avvicinati a bordo di uno scooter al civico 214 al corso San Giovanni a Teduccio e hanno esploso i colpi in rapida successione all’indirizzo di un balcone. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’obiettivo sarebbe il gestore di una piazza di spaccio della zona controllata dal clan Mazzarella. Nell’andare via inoltre i malviventi hanno esploso altri colpi contro le vetture parcheggiate nella zona adiacente.
LEGGI ANCHE: BLITZ CONTRO IL CLAN MAZZARELLA, TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI
Le forze dell’ordine stanno cercando di individuare i colpevoli mediante l’ausilio delle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali della zona. Dopo giorni di relativo silenzio si torna a sentire la tensione tra i due clan che si contendono la zona. Si tratta infatti dell’ennesima stesa che, secondo gli investigatori, rientrerebbe nella guerra, in atto tra la zona Mercato e la periferia orientale di Napoli, che da mesi si sono dichiarati il clan Rinaldi da una parte (supportato dalle famiglie Reale e Formicola di San Giovanni a Teduccio e da quel che resta della “paranza dei bimbi” di Forcella) e il sodalizio dei Mazzarella dall’altra (spalleggiato dai D’Amico e Silenzo di San Giovanni).
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…