Belen Rodriguez resta il personaggio dello spettacolo più criticato di sempre, divide tantissimo tra chi la ama e chi la odia, ma c’è qualcuno del mondo della televisione che propio non tollera l’argentina e non è la prima volta che fa sentire la voce.
Si tratta di Paola Ferrari, la giornalista sportiva che, ospite del programma di Paola Perego “Non disturbare”, ha voluto lanciare qualche frecciatina alla showgirl. La condyttrice, forse ancora con il dente avvelenato per la scelta di Mediaset sulla conduzione del programma dei Mondiali (ricaduta appunto sulla Rodriguez e sulla Blasi), ha rilsaciato dichiarazioni molto poco lusinghiere nei confronti della “Belen”.
“Bella, furba, ricca – avrebbe detto, parlando di Belen -. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria“. Gli utenti avrebbero commentato: “Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti“. La Rodriguez avrebbe messo like al commento dell’utente senza risponsere invece Lucio Presta, manager di Belen oltre che della Perego (con cui è sposato), ha risposto:
“Mi spiace per gli amanti della lite social ma stavolta non riesce la cosa. Nessuna polemica tra Paola Perego e Belen Rodriguez. Sarà per un’altra volta ragazzi, non tutte le polemiche escono con il buco. Buon estate a tutti voi da un uomo di polso (rotto)”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…